Farming Simulator 25 porta l'agricoltura nella nuova generazione

Non è sempre la stessa storia. È tempo di cambiare il nostro caro vecchio trattore con un modello decisamente più moderno! Dopo aver arato i campi di tutto il mondo con l’ultimo titolo pubblicato nel 2021 e che successivamente ha raggiunto le console di vecchia e nuova generazione, Farming Simulator 25 si prepara ad aggiornare la nostra esperienza con tantissime novità! L’annuncio arriva direttamente da GIANTS Software, publisher e sviluppatore del gioco, che ufficializza come data di lancio per l’uscita del gioco il 12 novembre, data in cui Farming Simulator 25 sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tra le novità di spicco di questa versione troviamo le nuove ambientazioni asiatiche, nordamericane e dell’Europa centrale, che offriranno nuove coltivazioni tra cui due tipi riso, spinaci e altri, per un totale di oltre 20. (GameSoul)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer cinematografico che anticipa alcune delle novità di questo titolo. (Tom's Hardware Italia)

“L’agricoltura è una passione condivisa da molti, sia nella vita reale che in quella virtuale”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. (The Games Machine)

Farming Simulator 25 annunciato per PC, Mac, PS5 e Xbox Series X|S, ecco data di uscita e dettagli

Giants Software ha annunciato oggi Farming Simulator 25, ovvero la nuova iterazione della celebre e longeva serie di simulazione agricola. La data di uscita del gioco è fissata al 12 novembre 2024 e sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S, Mac e PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store. (Multiplayer.it)