Il Napoli traccia gli obiettivi: pronti tre colpi sul mercato per Conte
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli e sugli obiettivi tracciati vista la situazione di classifica favorevole degli azzurri: "Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli ha aperto diversi file di mercato per rinforzare in maniera concreta la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quello principale ovviamente riguarda il difensore centrale, una lacuna che il club azzurro intende colmare al più presto considerando l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (La Repubblica)
Calciomercato Napoli, Biraghi al posto di Spinazzola: un'idea di mercato confermata anche da TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli24)
A gennaio, conferma La Gazzetta dello Sport, sono destinati a partire tre calciatori: Folorunsho, Marin e Zerbin. (Sport Mediaset)
Folorunsho è sempre più vicino a salutare il Napoli a gennaio. Ma chi arriverà al suo posto? Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Fasano: "Napoli: Ismajli e Danilo, via Jesus e Marin. Novità su Dorgu e Raspadori" (AreaNapoli.it)
Tre capitani a gennaio per rinforzare il Napoli Il club azzurro mette nel mirino Danilo della Juve, Pellegrini della Roma e Biraghi della Fiorentina (Ottopagine)