Serie A, il Bologna di Italiano vince la prima in campionato: 2-1 sul campo del Monza

Serie A, il Bologna di Italiano vince la prima in campionato: 2-1 sul campo del Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Bologna di Vincenzo Italiano ottiene la sua prima vittoria in questo campionato grazie al 2-1 in trasferta a Monza Marco Macca Redattore 22 settembre - 17:11 Dopo 3 pareggi e una sconfitta nelle prime quattro giornate di Serie A e in seguito al pareggio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, il Bologna di Vincenzo Italiano ottiene la sua prima vittoria in questo campionato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Castro era l'uomo dei gol sbagliati, e in effetti un altro lo aveva mezzo cestinato nel primo tempo, ma se poi sforna una perla alla Lautaro, ricorda molto quello di Liverpool e quello contro di noi l'anno scorso, allora gli possiamo perdonare tutto. (Tuttobolognaweb)

Assist fantacalcio Monza Bologna – Grazie al 2-1 inflitto al Monza, arriva la prima vittoria stagionale di mister Italiano sulla panchina del Bologna. I rossoblù salgono così a quota 6 punti, all’undicesimo posto in classifica. (FantaMaster)

Nel Monza Mota e Maldini dietro Djuric. L'argentino guiderà l'attacco del Bologna a Monza, ancora panca per Dallinga, in un reparto completato da Ndoye, Odgaard e Urbanski. (Tuttobolognaweb)

Monza, Nesta: "Il Bologna è forte. Caprari out? Scelgo in base all'avversario"

Prima vittoria per Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna: arriva sul campo del Monza, 2-1 il risultato finale. A decidere l’equilibrata gara dell’U-Power è un super gol di Santiago Castro che spariglia le reti di Urbanski e Djuric. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole, con i brianzoli che sono ancora a caccia della prima vittoria st (TUTTO mercato WEB)

Tra i dubbi del campionato e qualche certezza ritrovata all’esordio in Champions League, il Bologna si presenta a Monza in cerca della prima vittoria stagionale, identico obiettivo degli avversari di turno, pure loro nella parte bassa della graduatoria a quota 3 punti. (Zerocinquantuno.it)