Calhanoglu ripensa a Inter-Juve 4-4: "Yildiz la svolta per loro, avevo detto ai miei compagni di non farlo respirare"
In un passaggio della lunga chiacchierata con TV8.5, Hakan Calhanoglu ha ripensato al pirotecnico 4-4 tra Inter e Juve dello scorso 27 ottobre, un pareggio strappato in rimonta dai bianconeri grazie alla doppietta di Kenan Yildiz: "Prima della partita ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. Non hanno preso questa cosa molto sul serio, poi è stato il giocatore a dare la svolta alla partita. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stiamo facendo bene adesso, le prossime partite saranno importanti per noi. Hakan Calhanoglu, nel corso dell'intervista rilasciata al canale TV8,5, ha parlato anche di questa prima parte di stagione dell'Inter: "Quando abbiamo perso la Champions League in finale è stato un momento difficile per noi. (fcinter1908)
Il centrocampista turco ha lasciato l'Italia per rispondere alla chiamata della sua nazionale, impegnata nelle ultime due giornate della fase a gironi di Nations League contro Galles e Montenegro. Il centrocampista turco rivela un retroscena: "Prima di Inter-Juventus avevo avvisato i miei compagni su Yildiz: non l'hanno presa molto sul serio". (Goal Italia)
Calhanoglu, le parole su Yildiz e Inter-Juve YILDIZ - 'Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirar (ilBianconero)
Dal ritiro con la Turchia arrivano nuove dichiarazioni del regista dell’Inter Hakan Calhanoglu. Il centrocampista si è espresso sulla sua Nazionale ma anche su temi nerazzurri: dal rigore sbagliato contro il Napoli alla sfida contro la Juventus, passando per il suo futuro. (Inter-News)
Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)
Non è stato tutto facile, visto che durante il pareggio per 1-1 contro il Napoli a San Siro, ha sbagliato il suo primo rigore con la maglia nerazzurra dopo 19 gol trasformati con successo. Hakan Calhanoglu rivela quanto è stato vicino al trasferimento al Galatasaray e perché è rimasto irritato dal fatto che i compagni dell'Inter non abbiano ascoltato il suo avvertimento sulla stella della Juventus Kenan Yildiz. (Football Italia)