Mercato Napoli, tutto fatto per la cessione: imminenti visite mediche e firma!

Non solo in entrata, il Napoli si prepara a formalizzare un’operazione in uscita: la cessione è imminente, mancano solo visite mediche e firma. In questi giorni, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando in modo incessante non solo sul mercato in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. Prossimo dal dire addio al club partenopeo è Michael Folorunsho. Il centrocampista italo-nigeriano, mai seriamente preso in considerazione nello scacchiere tattico da mister Antonio Conte, si appresta ad indossare la maglia della Fiorentina per la seconda parte della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il primo movimento rossonero ufficiale per questa sessione di riparazione rischia di essere in uscita. Appena dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad, sembra essere scoppiato il calciomercato invernale rossonero. (Milan News)

L’attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare una cifra davvero importante (CalcioMercato.it)

Questa mattina i due club si sono scambiati i documenti, Okafor è atteso oggi in Germania per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contrattoOkafor, dopo aver parlato con il Milan e i suoi agenti, si è convinto della possibilità di andare a giocare con più continuità dopo un anno e mezzo in cui ha trovato poco spazio in rossonero. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Cessione Okafor: impatto e risparmio a bilancio

Negli ultimi minuti sono giunte notizie importanti in merito al possibile trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Lipsia. Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' e Philipp Hinze di 'Sky Sport CH', non sarebbe ancora stata raggiunta un'intesa. (Pianeta Milan)

Okafor in partenza: scambio di documenti in corso con il Lipsia (Milan News)

Calciomercato Milan , Okafor viaggia verso il Lipsia. L'attaccante svizzero è pronto a lasciare i rossoneri in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. (Pianeta Milan)