Serie B. La Sampdoria cerca il nuovo allenatore: c'è un favorito

Ore importanti in casa Sampdoria, la società blucerchiata è al lavoro per individuare il nuovo tecnico, per dare una svolta ad una stagione fin qui deludente. Con l'addio di Sottil, la dirigenza ha subito individuato in Leonardo Semplici il nome del giusto sostituto, è lui... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

All'interno della margherita di nomi dei possibili allenatori della Sampdoria, prima che il club blucerchiato ufficializzasse l'arrivo di Leonardo Semplici, erano finiti prepotentemente anche quello di Aurelio Andreazzoli e di Salvatore Foti. (Calciomercato.com)

"L’emozione per il rientro in panchina e la soddisfazione per la chiamata di un club glorioso come la Sampdoria sono durate giusto il tempo di infilare la mia nuova tuta blucerchiata e tornare in campo per fare il lavoro che amo". (TUTTO mercato WEB)

Toccherà a Semplici, ex Spal, Spezia e Cagliari, il duro compito di risalire la classifica e di riportare la Sampdoria almeno in zona play off. C’è la fumata bianca, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria, atteso comunque a momenti. (La Repubblica)

"Lascia la Toscana e corri immediatamente" | UFFICIALE: richiamato, torna in panchina

Il 2024 del Napoli si chiuderà contro il Venezia nella sfida che andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. Proprio per il match contro i veneti c’era molta attesa per l’annuncio legato alla vendita dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tornano a sorridere Spezia, Pisa e Carrarese, mentre crolla ancora la Sampdoria. La nota stonata resta la Samp, che perde 5-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo e cambia ancora: via Sottil, dopo Pirlo, al suo posto arriva Leonardo Semplici (CittaDellaSpezia)

E’ arrivata anche l’ufficialità, il tecnico ritorna in pista: lascia la Toscana per iniziare una nuova avventura con il club Se ne stava parlando già da qualche giorno, ma proprio nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità di quanto si stava dicendo. (JMania)