Niente da fare per il Como, perde 1-0 in casa dell'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

I lariani sbagliano con Cutrone un rigore al 94esimo e tornano a casa restando ultimi in classifica con un solo punto. Eppure il Como ha fatto una buona partita, inseguendo fino all'ultimo il gol del pareggio dopo aver subito la rete dei friulani (TGR Lombardia)

Su altri giornali

Era tra i più attesi dopo la sessione estiva di calciomercato e finalmente ieri sera è arrivato il suo esordio in campionato. Stiamo parlando di Iker Bravo, attaccante spagnolo classe 2005, che in quest'estate aveva fatto parlare di sè per il percorso svolto con la Nazionale iberica Under 19, dove le furie rosse hanno vinto il titolo con Bravo eletto MVP del torneo. (TuttoUdinese.it)

Bijol - 6.5 Ehizibue - 6.5 (TuttoUdinese.it)

Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)

Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. La marcatura che ha deciso la sfida, infatti, nasce da un’incertezza abbastanza evidente di Reina, non reattivo e pronto a parare l’unico vero tiro dell’Udinese. (ComoZero)

Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)

Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)