Xbox One: Microsoft ha rimosso il “Region Lock” in Cina?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha da poco reso disponibile l'aggiornamento di aprile 2015 a tutti i possessori di Xbox One, ma in Cina il firmware ha modificato qualcosa in più. Pare che il colosso di Redmond abbia rimosso il Region Lock delle Xbox One in Cina, così da poter ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Innanzitutto, riceverete ora delle notifiche per la Party Chat, oltre a informazioni approfondite per gli ... (Spaziogames.it)

Accendendo semplicemente la console next-gen di Microsoft sarà possibile avviare l'update che apporta diverse novità e migliorie. È da oggi disponibile per tutti l'aggiornamento di aprile per il firmware di Xbox One. (Leonardo.it)

Diablo 3 si è aggiornato, in data odierna, con la patch 2.2.0. Ecco le principali novità introdotte tra le quali spiccano i nuovi goblin predoni carichi di loot: 1)  A Sanctuarium sono arrivati tre nuovi goblin predoni. (Games World)

Tra qualche giorno, ricordiamo (il 7 aprile 2015), il gioco sarà disponibile in versione PlayStation 3, PlayStation 4 e ... Pubblicato un nuovo trailer per festeggiare l'arrivo di Stealth Inc. (ns-game.com)

Microsoft ha reso disponibile l'aggiornamento di aprile per Xbox One. Mancano ancora gli attesi messaggi vocali e la possibilità di creare server ... (Eurogamer)

L'aggiornamento è per chi non ... Microsoft ha reso disponibile in data odierna anche per tutti gli altri videogiocatori che non sono iscritti al programma Preview, il nuovo aggiornamento per Xbox One. (GamerBrain.net)