Supercoppa italiana LIVE: Mkhitaryan alla vigilia di Inter-Atalanta

Come un anno fa. L’Inter comincia il 2025 con tanti buoni propositi, primo in ordine cronologico portare a casa un’altra Supercoppa. Gli uomini di Inzaghi sono a Riyad, dove domani affronteranno l’Atalanta in semifinale del torneo. Questa mattina l’allenatore nerazzurro presenterà la gara in conferenza stampa: con lui ci sarà Mkhitaryan, che lo scorso anno aveva accompagnato Inzaghi nello stesso appuntamento. (fcinter1908)

Su altri giornali

8.15 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 8.30. È Henrikh Mkhitaryan, come l'anno scorso, il giocatore scelto dall'Inter per presentare in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

”Assolutamente sì, il grande successo che hanno avuto e la continuità di risultati ormai non ne fanno più una sorpresa. È ormai nell’elite del calcio”. (fcinter1908)

La caccia al poker consecutivo, come nessuno. Intanto, ha festeggiato questo strano Capodanno arabo nella pancia dello stadio dell’Al-Nassr, la squadra di Pioli e di CR7, dove domani in semifinale sfiderà l’Atalanta: “Gli obiettivi di questo 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato, rappresentiamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, a vincere più partite e trofei possibili: il più vicino si chiama Supercoppa – ha detto il tecnico nerazzurro -. (La Gazzetta dello Sport)

Supercoppa ‘in trasferta’ al via domani con Inter-Atalanta. Inzaghi: “Gara tostissima”. Gasperini “Guai a prendere il primo gol”

Simone Inzaghi insegue il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana che per l'Inter sarebbe la nona in bacheca. (TUTTO mercato WEB)

Prima vigilia per la Supercoppa Italiana: il programma odierno di Inter e Atalanta Si riporta di seguito il programma odierno delle due squadre alla vigilia del match: (Milan News)

«Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L’ Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino». (Gazzetta del Sud)