Oroscopo di mercoledì 11 settembre 2024, nuove conoscenze e nostalgia: serve equilibrio. Chi sale e chi scende

L'oroscopo di mercoledì 11 settembre 2024. Marte si trova nel Cancro. Mercurio brilla nel segno della Vergine, ancora illuminato dal Sole. Venere è nella Bilancia. La Luna è nel Sagittario. Energia, voglia di esplorare nuovi confini e della sana incoscienza. Non è tempo di essere intimoriti, bisogna aprirsi alle novità. Plutone continua il moto retrogrado in Capricorno, così come Urano in Toro. Oroscopo di settembre 2024, un mese di chiarimenti e scelte. (leggo.it)

Su altre testate

La tua giornata: Amico Ariete, oggi ti senti come Messi al Bernabeu dopo una tripletta: inarrestabile! Giove ti sorride e ti dona una carica da vero campione. Approfittane per affrontare sfide ambiziose, proprio come un rigore al novantesimo: con grinta e precisione chirurgica! Amore: La tua vita sentimentale scorre liscia come un assist no-look di Luca Vitali: precisa e piena di stile. (La Gazzetta dello Sport)

21/4 – 20/5 Non c’è altro che sappia ricaricarvi come l’amore! È un pensiero fisso, quasi ossessivo, nel quale vi piace cullarvi. Toro. (Giornale di Sicilia)

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 11 settembre, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli per trascorrere una giornata serena. (ChietiToday)

Oroscopo del giorno: mercoledì 11 settembre 2024

Oroscopo del giorno, mercoledì 11 settembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo del giorno: da Ariete a Vergine, le previsioni dell’11 settembre 2024 L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni dell’11 settembre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. (Livesicilia.it)