L’ex marito di Maria Rosaria Boccia: “Non invidio Sangiuliano, quello che passerà non se lo può neanche immaginare”

«Quello che passerà non se lo può neanche immaginare». A parlare è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia che non si dice stupito di quanto accaduto, oltre a non invidiare Gennaro Sangiuliano al centro dello scandalo che ha portato alle sue dimissioni da ministro della Cultura. Una confessione fatta in tv, in un’intervista esclusiva andata in onda ieri sera a 4 di Sera, il programma condotto da Paolo Del Debbio, in access prime-time, su Retequattro (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Finisce picconato da una brillante donna in carriera, una giovane imprenditrice di Pompei che lo ha crocifisso mediaticamente con uno stillicidio di rivelazioni social, fatto di foto e documenti pubblicati con l’intento di «vendicare» la promessa tradita di nominarla sua consulente per i grandi eventi, traghettarla nel dorato mondo del potere. (Giornale di Sicilia)

(Adnkronos) – “Querele da milioni di euro”. All’indomani delle sue dimissioni da ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano svela le sue mosse future e promette azioni legali sulla vicenda che lo ha visto coinvolto, a partire da quelle contro Maria Rosaria Boccia da cui “non sono ricattabile”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un giudizio sulla carriera di Maria Rosaria Boccia che, a quest’ultima, non è andato a genio. «La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona». (Open)

Maxxi, Raffaella Docimo farà le veci di Giuli e scatta il toto-nomi per la presidenza

«Mi incontrerò con l'ex ministro Sangiuliano e procederemo allegando all'esposto anche una serie di documenti che dimostrato l'assoluta correttezza della condotta del mio assistito - ha aggiunto il legale -. (Corriere Roma)

Dopo le dimissioni a dieci giorni dall’inizio del caso che lo ha visto protagonista, ora l’ex ministro Gennaro Sangiuliano passa al contrattacco. Dopo giorni di botta e risposta, tra tentativi di sminuire, documenti e audio, Sangiuliano ha fatto un passo indietro ammettendo una relazione con l’imprenditirice di Pompei ma intende tutelarsi in tribunale. (Open)

(Adnkronos) – Sarà Raffaella Docimo a fare le veci di presidente della Fondazione Maxxi, ruolo rivestito finora da Alessandro Giuli nominato ministro della Cultura in sostituzione del dimissionario Gennaro Sangiuliano (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)