Imprese: accordo tra Bpvi e Confesercenti Milano - Lodi - Monza Brianza (2)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Focus ECONOMIA

(AdnKronos) - "La capacità di accesso al credito e la corretta gestione dello stesso rappresenta oggi - spiega Andrea Painini, presidente di Confesercenti Milano - Lodi - Monza Brianza - una delle componenti di successo per un'impresa che voglia stare ... (Focus)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 nov - Il 45% delle imprese, associate ad Assolombarda, con sede nel territorio di Milano, Lodi, Monza e Brianza chiudera' l'anno con un fatturato in crescita rispetto al 2014 e oltre il 51% prevede risultati ... (Borsa Italiana)

Nel terzo trimestre del 2015, il giro d’affari sviluppato dal mercato italiano dei Technical Consumer Goods segna, rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente, una variazione positiva del fatturato nell’ordine del 4% attestandosi sui 4,31 miliardi di euro. (Elettroradio Informazione)

Nel 2015 il fatturato segna un incremento superiore all’11% toccando quota 9,85 miliardi di euro, grazie anche all’ingresso del nuovo socio “Il Gigante”. Non si arresta la crescita di Selex. (Elettroradio Informazione)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 nov - 'La Brianza si riconferma un territorio a forte vocazione industriale - ha affermato Andrea Dell'Orto Vice presidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza- con una propensione all ... (Borsa Italiana)

18:15 MILANO (MF-DJ)--Il 45% delle imprese associate ad Assolombarda con sede nel territorio di Milano Lodi Monza e Brianza chiudera' l'anno con un fatturato in crescita rispetto al 2014 e oltre il 51% del campione intervistato prevede risultati ... (Corriere della Sera)

Nel terzo trimestre 2015, il mercato dell’Europa occidentale dei Technical Consumer Goods è cresciuto del 3,1%, rispetto al terzo trimestre 2014. Le vendite tra giugno e settembre 2015 sono state pari a circa 49,4 miliardi di euro. (Elettroradio Informazione)