Lazio, Castellanos: «Sento la fiducia del club e ora sogno l'Argentina. Ho scritto a Immobile»

Con la partenza di Immobile sono aumentate ulteriormente le responsabilità, ma Taty Castellanos è pronto a caricarsi l’attacco della Lazio sulle proprie spalle dimenticando le difficoltà della passata stagione: «Lo scorso anno è stato complicato perché ho giocato meno di quello precedente a Girona, ma mi sono sentito bene con la fiducia di Ciro (Immobile, ndr) e degli allenatori. Ora inizia una nuova avventura, sono concentrato e pronto di testa per far bene qui e allenarmi forte». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Salutato Immobile, l'argentino avrà più spazio e occasioni per incidere (soprattutto al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)

"Lo scorso anno e' stato complicato perche' ho giocato meno rispetto al Girona". Cosi' Valentin Castellanos, al suo secondo anno nella Lazio, dal suo ritiro ad Auronzo di Cadore. "Penso che quella che sta per iniziare sara' una nuova avventura e sono focalizzato sugli allenamenti. (Sport Mediaset)

Taty sente che il prossimo sarà il suo anno con la Lazio. "La fiducia del club e dell'allenatore sono importanti per me. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio, rebus Castellanos: il Girona torna alla carica

CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)

“Una mano arriverebbe alla lista già intasata potrebbe arrivare da Castellanos. Il Girona ha offerto 12 milioni, poi 15 più bonus, ma non lo ha mai mollato. E ora ha praticamente ceduto Dovbyk per 40 milioni all’Atletico”. (Lazialita)

Il domino degli attaccanti rischia di coinvolgere anche la Lazio. Con la cessione di Morata al Milan, l'Atletico Madrid si è trovato costretto a virare su Dovbyk. I Colchoneros pagheranno la clausola di 40 milioni al Girona, pronto a virare su altri profili. (La Lazio Siamo Noi)