Milan, problema Leao-Fonseca? Di Stefano dà un consiglio inaspettato al tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan, soffermandosi sulla richiesta di Paulo Fonseca per Rafael Leao Fabio Barera Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 15:46) Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di uno dei collegamenti con 'Sky Sport', soffermandosi in particolare sulla situazione in casa Milan e sulle richieste di Paulo Fonseca a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

RISPOSTA – Massimo Paganin, intervenuto su Radio 24 durante Tutti Convocati, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri a Empoli. Un successo importante per reagire dopo il 4-4 contro la Juventus, con tanto di rimonta bianconera. (Inter-News)

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. “L’Udinese è stata eccezionale finora. Hanno preso un allenatore che sta facendo un lavoro straordinario e, fortunatamente, il direttore sportivo è il mio ex compagno di squadra, Gokhan Inler. (Europa Calcio)

Se nella sfida contro l’Udinese l’esclusione era legata a questioni disciplinari legate al suo comportamento in campo a Firenze, contro il Napoli la decisione è stata tecnica. Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riferisce il giornale catalano Sport, i blaugrana starebbero monitorando con attenzione la difficile situazione che il giocatore lusitano sta vivendo in maglia rossonera. (Europa Calcio)

RITORNO ALLA VITTORIA – Antonio Paganin ha espresso la sua opinione di Empoli-Inter 0-3 facendo riferimento alla Derby d’Italia pareggiato alla fine: «C’era il dubbio dopo il 4-4 con la Juventus, la partita di ieri ha come grande punto interrogativo il vantaggio numerico acquisito nel primo tempo. (Inter-News)

L'attaccante portoghese non sta vivendo un buon momento in rossonero, ultimamente è stato relegato in panchina dal suo connazionale Paulo Fonseca, ma ha comunque grandi estimatori e tra questi ci sarebbero addirittura il presidente del Barça, Joan Laporta, che da diverso tempo ne parla con i suoi dirigenti e anche Deco e mister Flick tengono in considerazione il giocatore. (Tiscali)