Milan, problema Leao-Fonseca? Di Stefano dà un consiglio inaspettato al tecnico
Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan, soffermandosi sulla richiesta di Paulo Fonseca per Rafael Leao Fabio Barera Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 15:46) Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di uno dei collegamenti con 'Sky Sport', soffermandosi in particolare sulla situazione in casa Milan e sulle richieste di Paulo Fonseca a Rafael Leao. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, si è così espresso sulla gestione che Paulo Fonseca sta avendo di Rafael Leao: "Fonseca vorrebbe delle cose diverse da Leao: in campo, negli atteggiamenti, in fase difensiva e offensiva; vede che ha in mano una macchina velocissima, ma che velocissimo non va. (Milan News)
E' questa la situazione che il quotidiano catalano "Sport" cuce addosso a Rafael Leao. L'attaccante portoghese non sta vivendo un buon momento in rossonero, ultimamente è stato relegato in panchina dal suo connazionale Paulo Fonseca, ma ha comunque grandi estimatori e tra questi ci sarebbero addirittura il presidente del Barça, Joan Laporta, che da diverso tempo ne parla con i suoi dirigenti e anche Deco e mister Flick tengono in considerazione il giocatore. (Tiscali)
È il giorno di Milan-Napoli. Come ormai ad ogni vigilia in casa rossonera, a tenere banco è stato il nome di Rafael Leao. Continua infatti a far discutere il momento del gioiello portoghese. Fonseca esclude ancora Leao anche per il big match di San Siro contro il Napoli: “Cessione a gennaio”. (CalcioMercato.it)
Panchine e sostituzioni, eventi a cui l’ex Lille non era per nulla abituato. Il periodo più complicato della carriera di Rafael Leao, continua. Il portoghese dall’arrivo di Paulo Fonseca, suo connazionale, non è più un titolare inamovibile del Milan (Inter Dipendenza)
L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. Se nella sfida contro l’Udinese l’esclusione era legata a questioni disciplinari legate al suo comportamento in campo a Firenze, contro il Napoli la decisione è stata tecnica. (Minuti Di Recupero)
Leao Milan, confronto con Fonseca dopo la gara di ieri sera contro il Napoli: a Monza Rafa viaggia verso la titolarità Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato con Rafael Leao al termine della gara persa ieri sera contro il Napoli. (Milan News 24)