La Stampa: “Toro che vince si cambia poco”
Dopo il campionato arriva la Coppa Italia. Il Torino di Vanoli non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia e anche contro l'Empoli punta alla vittoria. Lo sa bene il tecnico granata, pronto a non cambiare molto per la sfida contro i toscani. Ma si tratta anche di un momento perfetto per oliare ancora di più gli ingranaggi. "Tre partite in nove giorni nel momento migliore. Non c’è integratore più adatto per affrontare il primo mini tour de force della stagione da parte del Torino. (Toro News)
Su altre testate
Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)
Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. (Calcio Casteddu)
Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. (FantaMaster)
Sedicesimi di Coppa Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)
Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)