E' ufficiale, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra

Thomas Tuchel sarà l'allenatore dell'Inghilterra dal primo gennaio 2025, con un contratto di 18 mesi. L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association. Il tecnico tedesco, 51 anni, già sulle panchine di Paris SG, Chelsea e Bayern Monaco, succede a Gareth Southgate, in carica dal 2016 al 2024, e di Lee Carsley, il cui mandato ad interim è prorogato fino al raduno di novembre compreso. Tuchel diventerà il terzo allenatore straniero nella storia dei "Tre Leoni" dopo lo svedese Sven-Goran Eriksson (2001-2006) e l'italiano Fabio Capello (2007-2012). (sport.tiscali.it)

Su altri giornali

Lo ha annunciato la FA. Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Adnkronos)

Domani l'annuncio (Viola News)

Tuchel, ex tecnico di Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Chelsea - che ha guidato alla conquista di una Champions League - e Bayern Monaco, nel 2021 premiato come allenatore dell'anno da Fifa e Uefa e che nel suo palmares vanta anche due Ligue 1 e una Bundesliga, avrà come vice l'inglese Anthony Barry (con cui ha già collaborato sia ai Blues che in Baviera). (la Repubblica)

UFFICIALE, TUCHEL NUOVO CT DELL'INGHILTERRA

Thomas Tuchel è pronto a diventare il nuovo ct dell'Inghilterra. (Sport Mediaset)

Thomas Tuchel non è più nel mirino dell'Inter: l'allenatore si prepara alla firma con un'altra importante realtà del calcio mondiale Ci sono treni che passano solo una volta nella carriera di un professionista, e c'è chi se ne rende conto solo dopo, quando ormai c'è poco da fare. (Spazio Inter)

Tuchel diventerà il terzo allenatore straniero nella storia dei "Tre Leoni" dopo lo svedese Sven-Goran Eriksson (2001-2006) e l'italiano Fabio Capello (2007-2012). L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association. (Sport Mediaset)