Aurora, venerdì pomeriggio la fiaccolata per dire 'Basta ai femminicidi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà venerdì 8 novembre la fiaccolata per Aurora. Lo aveva promesso Viktoria, la sorella, e ora si farà. Dopo le esequie organizzate ieri, la famiglia della giovanissima ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Ad accoglierla tanti ragazzi e ragazze, con palloncini e cartelloni in sua memoria. Prima dell’ingresso del feretro in chiesa, i presenti si sono fermati per un momento di silenzio e di raccoglimento. (LAPRESSE)
L’ex fidanzatino di 15 è in carcere, con l’accusa di aver ucciso la ragazza. Piacenza si stringe ancora nel dolore, a due settimane dalla morte della tredicenne Aurora Tila. (piacenzasera.it)
Un evento che la sorella della ragazza, Viktoria, aveva già detto di voler organizzare. I cittadini si raccoglieranno venerdì alle 18 per una fiaccolata: il punto di incontro è in piazza Duomo. (il Resto del Carlino)
Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. – L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza. (il Resto del Carlino)
Bandiere a mezz'asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici a Piacenza per i funerali nel Duomo cittadino di Aurora Tila, la 13enne morta precipitando da un terrazzo del suo condominio. L'ex ragazzo è stato fermato per omicidio volontario e recluso nell'istituto minorile di Bologna. (Sky Tg24 )
Non si ferma l’ondata di commozione che ha travolto Piacenza per la morte della 13enne Aurora Tila. Un migliaio le persone che ieri, 5 novembre, hanno partecipato ai funerali celebrati in Duomo dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. (Libertà)