Gentile sullo sfogo di Fonseca: "C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro"

Gentile sullo sfogo di Fonseca: C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gentile sullo sfogo di Fonseca: "C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro" Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: "È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le dure parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa ("Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Abbiamo l’obbligo di dare e fare tutto per vincere, e non l’abbiamo fatto") hanno scosso l'ambiente Milan (Sport Mediaset)

Un compleanno turbolento questo 125° rossonero. Una specie di festa in polveriera dove qualche esplosivo è già scoppiato, le micce accese da Paulo Fonseca. Le sue uscite sono sempre più dirette, sempre più cruente, coraggiose o incoscienti a seconda dei punti di vista, ma il verdetto è comunque affidato al tempo. (Milan News)

E’ terminata la seduta d’allenamento, dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa che ha proiettato il Milan a 12 punti, a una sola distanza dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

Paganini: “Sfogo Fonseca-Milan? Con Conte non sarebbe successo. La Juve…”

In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)

La conferenza stampa di Paulo Fonseca continua a tener banco. Lo sfogo del mister portoghese, come detto in queste ore, rappresentava un punto di non ritorno, in cui qualcosa inevitabilmente è destinato a cambiare. (MilanLive.it)

"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano", dice Paganini "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (fcinter1908)