Trump, 'Paesi europei paghino di più per guerra Ucraina'

Altri dettagli:
Ucraina

I Paesi europei dovrebbero pagare una quota maggiore dei costi della guerra in Ucraina: lo ha detto Voice of America il portavoce della campagna di Donald Trump per le primarie presidenziali 2024 del Partito Repubblicano, Stephen Cheng. "Il presidente Trump ha ripetutamente affermato che la priorità principale del suo secondo mandato sarà quella di concordare la fine della guerra russo-ucraina il prima possibile si legge in una nota inviata da Cheng a Voice of America -. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“No, non è vero”, ha tagliato corto Peskov, secondo quanto riferito dall’agenzia Tass. Lo ha sottolineato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, rispondendo in conferenza stampa alla richiesta di commentare la notizia di un dialogo in corso tra le parti. (OglioPoNews)

Donald Trump come Richard Nixon nel 1972. Trump ha sempre detto che, se diventa presidente, fa smettere la guerra in Ucraina in meno di 24 ore e che non darà più aiuti a Zelenski che ne ha avuti anche troppi. (Corriere TV)

Due stretti consiglieri militari dell’ex presidente statunitense Donald Trump hanno pubblicato un piano per porre fine alla guerra in Ucraina in caso di vittoria del candidato repubblicano alle prossime elezioni presidenziali. (L'INDIPENDENTE)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 3 luglio sulla guerra di Putin. DIRETTA

Leggi tutta la notizia Nell'agenda di Donald Trump... (Virgilio)

Donald Trump, come parte del suo piano per porre fine alla guerra in Ucraina, starebbe negoziando con Vladimir Putin su quanto territorio ucraino Mosca avrebbe intenzione di mantenere sotto il suo controllo (il Giornale)

Il primo ministro ungherese a Kiev per discutere con il presidente ucraino della "pace europea" e delle questioni attuali nelle relazioni bilaterali ungheresi-ucraine, ha detto il portavoce del governo ungherese, Zoltan Kovacs. (Sky Tg24 )