Romano: “Il Napoli ha cambiato i termini con l’Al Alhi mentre trattava con Osimhen”
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Youtube ricostruendo i motivi che hanno portato alla permanenza di Osimhen al Napoli. “Al mattino l’Al Ahli era convinto all’80% di prendere Osimhen.... (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al momento però non c’è nulla di concreto, come evidenziato dal quotidiano: sono due le strade possibili, la prima riguarda un’ulteriore cessione nella Saudi Pro League, ma non sarà facile trovare un altro club dopo lo strappo avvenuto nei giorni scorsi. (Terzo Tempo Napoli)
Quella di Folorunsho all’Atalanta sembrava una trattativa pronta a chiudersi, poi è saltata tutto: ma per quale motivo? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato estivo si chiude con un colpo di scena inaspettato. Victor Osimhen, il bomber nigeriano del Napoli, sembrava destinato a lasciare il club partenopeo per una nuova avventura, ma gli ultimi sviluppi hanno cambiato radicalmente le carte in tavola. (Napolipiu.com)
"Quando giudicavo sbagliata la scelta di De Laurentiis di non cedere Osimhen la scorsa estate e in tanti, poco attenti, mi criticavano. Una spina in più sulla strada del rilancio del Napoli che ha svuotato le casse con un mercato costosissimo". (CalcioNapoli24)
Arriva l’annuncio a sorpresa di Maresca che lascia una speranza per il Napoli e soprattutto per Victor Osimhen: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della situazione Osimhen: "Il Napoli ha dimostrato di essere una potenza inimmaginabile, non ha abbassato la testa di fronte a niente e a nessuno. (AreaNapoli.it)