Ilva, sequestro confermato ma finalizzato al risanamento. Ma non ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli impianti non chiudono. Restano ai domiciliari Emilio e Nicola Riva e l'ex direttore dello stabilimento Il tribunale del Riesame di Taranto ha confermato il sequestro degli impianti dell'area a caldo dell'Ilva di Taranto, ma non più per lo ... (ManduriaOggi)
Su altri media
È sostanzialmente soddisfatto il procuratore di Taranto Franco Sebastio in merito alla decisione del Tribunale del Riesame emessa ieri pomeriggio. L'impianto accusatorio, infatti, appare confermato perché «il provvedimento consente ... (Giornale di Puglia)
Taranto, 7 ago. Non si parla piu' di chiusura, di interruzione dell'attivita', non mi sembra di ... (Il Tempo)
La normativa imporrebbe la garanzia fideiussoria da parte del costruttore: «Inapplicata» (Corriere della Sera)
ROMA - «E' sconcertante che il governo ed in particolare il ministro dell'Ambiente Corrado Clini continuino a minimizzare sui livelli di inquinamento a Taranto attribuendone le cause al passato mentre la perizia chimica e quella epidemiologica della ... (DiariodelWeb.it)
Che va dritto al nocciolo: senza Taranto, ... (il Giornale)
Greenreport - Il tribunale del Riesame di Taranto ha confermato il sequestro degli impianti dell'area a caldo dell'Ilva, che deve avere ome fine il risanamento - gli arresti domiciliari per Emilio e Nicola Riva, ex presidenti dell'Ilva, ... (La Perfetta Letizia)