La Gazzetta dello Sport apre sull'Inter: "Inzaghi azzera le gerarchie: niente posto fisso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport apre sull'Inter: "Inzaghi azzera le gerarchie: niente posto fisso" "Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. Un messaggio chiarissimo da parte di Inzaghi, che vuole ripartire proprio in casa dell'Udinese dovrà andrà a caccia di un successo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'importanza di mettersi in discussione: l'Inter non dimentichi da dov'è arrivata (L'Interista)
Niente posto fisso". Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (Tutto Juve)
L’Inter è chiamata a rialzarsi dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, almeno per quanto riguarda il campionato. I nerazzurri, infatti, hanno collezionato 8 punti in 5 partite: si tratta del peggior avvio dell’era Simone Inzaghi a Milano. (Passione Inter)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Si avvicina un’altra battaglia sul campo per la squadra nerazzurra, che sabato pomeriggio è attesa a Udine dagli uomini di Kosta Runjaic. (Inter-News)
Simone Inzaghi medita una piccola rivoluzione. In vista della trasferta di campionato contro l'Udinese, l'allenatore dell'Inter è pronto a diversi cambiamenti di formazione che sottendono il desiderio di rivitalizzare un gruppo uscito con qualche incertezza in più dal derby di domenica scorsa, perso contro il Milan. (Calciomercato.com)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il messaggio dell'allenatore è stato chiaro: non esistono più gerarchie e tutti devono essere pronti a mettersi in gioco. Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. (fcinter1908)