Lazio, Mancini dimentica il passato: "Io sulla panchina della Roma? Ecco la mia risposta..."

Roberto Mancini, ex ct della Nazionale azzurra, ha rilasciato delle dichiarazionin ai microfoni de il "Giornale" in occasione dei suoi 60 anni, dove ha svelato anche un piccolo retroscena: "Io sulla panchina della Roma? Se le condizioni mi avessero soddisfatto (progetto serio e... (Tuttocampo)

Su altri media

Mancini non può più ricostruire il rapporto con la Nazionale. Avrà altre possibilità (TUTTO mercato WEB)

Il rapporto di fiducia incrinato "Allenare sentendo che la fiducia sulla tua persona vacilla, mi creda, non è una bella sensazione. (CalcioNapoli1926.it)

Le aziende lavorano sia su turni che su orario spezzato. Si offre contratto iniziale con l’ agenzia e ottime prospettive future. Il candidato ideale è una persona motivata che ha voglia di crescere all’ interno dell’ azienda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ex Sampdoria, Mancini: «Se io e Gravina ci fossimo chiariti, probabilmente...»

Jesi – Per i suoi primi 60 anni, ieri 27 novembre, Roberto Mancini ha riunito parenti e amici, un centinaio i commensali, al banchetto diurno in uno dei ristoranti preferiti: I Ponti a Moscosi di Cingoli, due passi dal lago. (QDM Notizie)

Dotatissimo ma controverso, quasi estremo, è uno dei pochi campioni specie nel calcio — che possono vantare di aver vinto molto sia in campo, da giocatori, sia in panchina, da allenatori. Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. (Corriere della Sera)

Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai propri desideri e al rapporto che detiene con Gravina: le parole (Samp News 24)