Le pagelle di Torino-Lazio: Adams ancora in gol e Valsic serve un assist, ma non basta. Sanabria e Zapata spuntati. Pesano gli errori di Vojvoda, Coco, che almeno ha segnato, e Maripan

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Ché Adams Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. E’ uscito con i tempi giusti sul lancio lungo, non preciso, alla ricerca del taglio di Zaccagni (3’). Ha chiamato palla, ma Coco ha preferito allontanarla e finendo per ridarla agli avversari (6’). (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Quando il gioco si fa duro tocca agli attaccanti fare la differenza e lanciare le big in una classifica ravvicinata che accende, dopo tanti anni di fughe, un campionato equilibrato. Dopo Morata, Lautaro e Vlahovic la domenica segnala Dia, che trascina la Lazio al successo sull'ex capolista Torino (Gazzetta di Parma)

Torna nella sua dimensione e inciampa nella prima sconfitta del campionato, punito però più dalle sue disattenzioni difensive che dalla forza di un avversario comunque superiore. «È mancato il coraggio». (La Stampa)

Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno recupero ma è troppo tardi per il Torino, al primo tonfo in serie A in questa stagione ma anche alla seconda sconfitta in cinque giorni, dopo quella di martedì in Coppa Italia con l’Empoli. (Giornale di Sicilia)

Torino, Vanoli: "Quando qualcuno si nasconde mi dà fastidio. Ci vuole autostima e coraggio"

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Il Mattino di Padova)

Il capitano del Torino ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-3 con la Lazio ai microfoni di Dazn (Toro.it)

Su questo dobbiamo crescere: nella ripresa abbiamo dimostrato che possiamo starci, ma dobbiamo avere il coraggio di giocare. Risultato che l'allenatore granata non digerisce: "Mi dà fastidio e non lo capisco" come ha ammesso in conferenza stampa post-match. (Fcinternews.it)