Milan, Fonseca: "Per voi è strano che Leao non giochi, per me è la normalità. La squadra è più importante"

Milan, Fonseca: Per voi è strano che Leao non giochi, per me è la normalità. La squadra è più importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nella conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, Fonseca ha parlato in conferenza stampa dell'esclusione di Leao dalla formazione titolare e dalla partita. "Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. Oggi ho deciso di far giocare Okafor e Chukwueze, magari domani tocca a Leao. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sull'espulsione di Reijnders, che ha lasciato i rossoneri in 10 dalla mezz'ora del primo tempo: "Disciplinarmente mi lascia molto perplesso. Uno che rallenta la corsa, quasi si ferma non cambia mai la direzione e forse impatta con l’avversario può subire una punizione pesantissima come il rosso? E poi i giocatori non lo 'sentono'. (Sport Mediaset)

Un ripiegamento condanna l’Udinese a San Siro. Succede tutto (o quasi), alla fine. (Il Messaggero Veneto)

Moviola Milan-Udinese, le parole di Kabasele e Runjaic dopo il rigore solare negato e gol annullato ai friulani!

Moviola Milan-Udinese Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (CalcioNapoli24)