Ornella Vanoni compie 90 anni, il video sui social: «Non sono triste, mi sento come ieri»

Ornella Vanoni spegne, domenica 22 settembre, 90 candeline. La cantante per il suo compleanno ha pubblicato sui social un video in cui ringrazia i fan per gli auguri e l'affetto da cui è sempre circondata (Corriere TV)

Su altre fonti

Sei anche carina, diciamo, nel tuo genere... Però ora sto benissimo.Aspesi: Lo vedo. (la Repubblica)

“Oggi compio 90 anni – ha detto Ornella Vanoni in un video -. Pensate che sono triste e invece no, mi sento come ieri. (La Nuova Sardegna)

(Adnkronos) – “Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e invece no, io mi sento come ieri quindi non è cambiato niente”. Così Ornella Vanoni in un videomessaggio sui social nel giorno del suo compleanno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ornella Vanoni compie 90 anni, la cantante: "Triste? No mi sento come ieri"

Nel giorno del suo novantesimo compleanno, l’artista ha ringraziato il pubblico: “Devo ringraziarvi con il cuore perché è con il cuore che voi mi date la forza di essere come sono” (Sky Tg24 )

Sono passati due anni dal suo ultimo album di inediti; eppure, Lazza in tutto questo tempo non è rimasto nell’ombra, si è messo sotto le luci dei riflettori sanremesi e ha conquistato tutto il pubblico che non rientrava nella sua nicchia, perché non gli bastavano i ragazzini fissati col rap, “voglio piacere anche alle sciure”. (MOW)

L'artista ha appena pubblicato il singolo "Ti voglio", il suo celebre brano cantato assieme ad Elodie e Ditonellapiaga (LAPRESSE)