Il caso politico del balletto di Pulisic

Sta a vedere che adesso Pulisic diventa un caso politico. L’americano del Milan ha segnato un gol, di astuzia e tempismo su un lancio perfetto di McKennie, nella partita contro Giamaica e, per festeggiare il colpo si è messo a danzare mimando con le mani il balletto elettorale di Donald Trump già ribattezzato la Trump-dance. Prevedo reazioni e commenti tra i democratici yankee e il popolo bello di casa nostra, quella roba lì, quelle mossette non sono degne di un professionista del football, anzi del soccer, meglio lasciarle al presidente Usa, goffo e patetico secondo lettura ideale per i giurati di Ballando con le stelle (50 sulla bandiera con 13 strisce). (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 4-2 rifilato dagli Stati Uniti alla Giamaica, che ha permesso alla Nazionale di Mauricio Pochettino di avanzare in semifinale di CONCACAF Nations League, ecco andare a segno due 'italiani': Christian Pulisic e Timothy Weah. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Christian Pulisic, anche Musah ha messo il suo zampino nella vittoria per 4-2 degli USA sulla Jamaica. I due giocatori del Milan sono stati tra i migliori in campo: il primo segnando la prima rete al 13′ e il secondo con un assist. (Milan News 24)

Timothy Weah, che gol contro la Giamaica! Lo juventino chiude la partita così

Nel 4-2 rifilato dagli Usa alla Giamaica nel corso dei quarti di ritorno della Concaf Nations League Finals, Pulisic è andato in gol segnando il momentaneo 1-0 su assist dello juventino McKennie.A far discutere, sia in campo, che nell'immediato post-partita è stata però la particolare esultanza che "Capitan America" ha utilizzato per celebrare la sua marcatura ovvero la celebre "Trump Dance" il balletto ideato dal nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (Calciomercato.com)

Tra i protagonisti della vittoria degli Stati Uniti per 4-2 sulla Giamaica c'è anche Timothy Weah. (La Gazzetta dello Sport)