VIDEO Parma, neonati sepolti, pm: "Chiara cercava su internet 'induzione parto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Alfonso d'Avino in conferenza stampa dopo l'arresto della 22enne accusata di aver ucciso i due figli “Le ricerche della parte su Internet avevano come oggetto “Induzione del parto” e “Accelerazione del parto”. Così il procuratore capo di Parma Alfonso D’Avino nella conferenza stampa in procura in seguito all’arresto di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso due figli neonati e di averli seppelliti nel giardino di casa a Traversetolo, in provincia di Parma. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Si è informata su come avere un aborto e non far vedere la pancia. Ha detto di aver trovato morto il secondo figlio dopo aver perso i sensi. E per mesi ha cercato come si decompone un corpo e quanto puzza un cadavere (Open)

​A seguito dei servizi di controllo finalizzati alla repressione e alla prevenzione dei reati in genere, la Polizia di Stato ha arrestatoa Manduria un giovane di 22 anni, perché ritenuto presunto responsabile del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Tarantini Time Quotidiano)