Gasperini in conferenza: "Buona reazione, ma ci è mancata lucidità. Con più precisione avremmo vinto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini ha concesso una breve conferenza stampa a causa del ritardo per il rientro della squadra a Bergamo. Nonostante il risultato non pienamente soddisfacente, il tecnico ha sottolineato diversi aspetti positivi della prestazione, soffermandosi sulla reazione della squadra e sulla necessità di maggiore lucidità nei momenti decisivi. Gasperini ha riconosciuto le difficoltà incontrate durante la gara, soprattutto contro un Bologna ridotto in dieci uomini, ma ha anche mostrato apprezzamento per la determinazione dei suoi giocatori. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Atalanta, Gasperini: "Sarà difficile avere continuità. Samardzic potrà essere determinante" (TUTTO mercato WEB)

Se qualcuno pensava che la partita di Liverpool potesse distrarre il Bologna dal campionato, si sbagliava e di grosso. Sulle ali dell’entusiasmo nato con la vittoria di Monza e trascinato dai quasi 30.000 del Dall’Ara, contro l’Atalanta i rossoblù mettono in campo grinta e cuore, ingredienti fondamentali per raccogliere un pareggio che – alla fine - sta stretto, ma che diventa un risultato da lodare se si considera come è maturato. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Rapuano della sezione arbitrale di Rimini ha diretto Bologna-Atalanta, gara della 6ª giornata della Serie A. Come valuti il suo arbitraggio? (Atalantini.com)

Abbiamo spesso avuto il controllo del gioco, e anche Lookman ha avuto una grande occasione. Poi, con l'espulsione del loro difensore, abbiamo preso l'iniziativa quasi costantemente. (Calciomercato.com)

23.00 - A pochi minuti dal fischio finale di Bologna-Atalanta, Giampiero Gasperini è atteso in sala stampa per la consueta conferenza post partita. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo la diretta testuale delle sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)