Lo Monaco: “Napoli, Buongiorno ko, urge rinforzo in difesa”
Il Napoli si trova ad affrontare un’importante emergenza difensiva dopo l’infortunio di Buongiorno, che secondo il dirigente Pietro Lo Monaco potrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi. L’assenza del giovane centrale arriva in un momento delicato per la squadra, già alle prese con la necessità di rinforzare il reparto arretrato. Lo Monaco, intervistato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, ha espresso preoccupazione per questa nuova tegola, sottolineando come l’infortunio non faccia altro che accentuare un problema già esistente. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Cristiano Biraghi, terzino sinistro, lascerà la Fiorentina a gennaio. Lo confermano le parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Ottopagine)
Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. (Minuti Di Recupero)
“Conte si aspettava un certo rendimento che evidentemente è venuto meno, è scivolato in basso nelle gerarchie ed è inevitabile che si stiano facendo delle valutazioni (Biraghi della Fiorentina è alla finestra). (CalcioNapoli24)
NAPOLI FIORENTINA BIRAGHI SPINAZZOLA – Cambiano (parzialmente) i nomi coinvolti sull’autostrada Firenze–Napoli, così come le prospettive economiche delle operazioni imbastite, ma non certamente la sostanza. (Europa Calcio)
Il mercato di riparazione, almeno così si chiamava un tempo, di gennaio si avvicina, e le squadre iniziano a muoversi per rinforzare le proprie rose. Tra le trattative che stanno prendendo forma, c’è uno scambio tra Fiorentina e Napoli che potrebbe accontentare entrambe le società e, soprattutto, Antonio Conte. (Il Sabato - News di Atripalda)
Potrebbe salutare Leonardo Spinazzola, che ha trovato poco spazio complice il passaggio al 4-3-3, per far posto a Cristiano Biraghi. Il terzino della Fiorentina, ai margini del progetto con Palladino, ha già lavorato con Conte nel 2019 all’Inter collezionando 3 gol e 7 assist in 37 presenze. (Viola News)