Verona-Napoli, Conte ha scelto la formazione: la decisione sul centravanti

Secondo il Corriere dello Sport, Conte ha fatto le sue scelte di formazione per Verona-Napoli. Il tecnico leccese schiererà il classico 3-4-2-1 su cui sta lavorando con coerenza e convinzione da inizio ritiro di Dimaro con Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera a comporre il terzetto difensivo; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola a centrocampo; Politano, Kvaratskhelia a supporto della punta che sarà Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Antonio Conte è molto chiaro alla vigilia del debutto in campionato contro l’Hellas Verona. Non so quanto ci vorrà, se sei mesi, un anno o due, ma io sono pronto e determinato a fare bene. (ilmessaggero.it)

Dopo un mese di preparazione, è giunto il momento: comincia il campionato del Napoli di Antonio Conte che partirà ancora una volta dal Bentegodi, in casa dell'Hellas Verona. (ilmattino.it)

Varriale: ”A centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, sono curioso di scoprire cosa dirà Conte in conferenza. Si partirà in campionato con tutte le rose delle squadre di Serie A sono ancora incomplete, perdere punti adesso può pesare sul computo finale” (Terzo Tempo Napoli)

Conte "Napoli è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

La probabile formazione del Napoli di Conte per la prima di campionato contro il Verona Dopo l'esordio ufficiale contro il Modena in Coppa Italia, il Napoli di Conte si prepara a fare il debutto anche in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTE LE PROBABILI DI SERIE (Sky Sport)

Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. (La Provincia di Cremona e Crema)