Thiago Motta: «Juve, serviva più tempo: lavoro interrotto a un punto dall’obiettivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È difficile fare un’analisi, essendo così vicini a quello che è successo. Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. Però non sono d’accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l’obiettivo prioritario». Lo ha detto l’ex allenatore della Juventus Thiago Motta, intervistato sul Corriere della Sera da Walter Veltroni (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta rompe il silenzio e torna a parlare di Juventus, tredici giorni dopo il suo esonero dal club. Il tecnico italo-brasiliano ha affrontato diversi temi, dal rapporto … (la Repubblica)
Motta all’attacco ecco chi punge Thi-ago!. Sul canale Tastiera Velenosa vi sveliamo tutti i punti della chiacchierata con alcune curiosità. (Tutto Juve)
L'ex allenatore bianconero in una lunga intervista al 'Corriere della Sera' a Walter Veltroni: "Il nostro lavoro è stato interrotto, quanto seminato resterà. Non avevo lo spogliatoio contro e non mi sono mai sentito tradito dalla squadra. (Sky Sport)
Come il Motta allenatore, anche il Motta intervistato divide e fa discutere. Thiago Motta torna a parlare, due settimane dopo il suo esonero da parte della Juventus, e lo fa con un'intervista fiume rilasciata a Walter Veltroni per il Corriere della Sera. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Le parole di Thiago Motta Emilio Andreoli (il BiancoNero)
Curioso che Motta ripeta in continuazione: Io sono onesto. Alla fine gli allenatori esonerati dicono tutti le stesse cose: non mi han dato tempo, ero solo a 1 punto dall’obiettivo, la squadra era con me. (FC Inter 1908)