Pagina 4 | “Fedez, mi muovo anche con l’Inter”: Lucci, i pestaggi e le amicizie vip

L’inchiesta “Doppia Curva” della Procura di Milano, scattata lunedì 30 settembre con l’arresto di 19 ultras fra i vertici della Curva Nord e Curva Sud, ha evidenziato in particolare un aspetto: se dalla parte nerazzurra c’erano più profili a dividersi il potere, da Marco Ferdico ad Andrea Beretta , da Antonio Bellocco (ucciso il 4 settembre dallo stesso Beretta) ai “veterani” Giuseppe Caminiti e Renato Bosetti; sul lato rossonero c’è un uomo più di altri solo al comando, Luca Lucci . (Tuttosport)

Su altre testate

Emergono nuovi dettagli ed intercettazioni che riguardano Fedez e Luca Lucci, nell'ambito dell'inchiesta «Doppia curva» che ha decapitato i vertici delle curve di Inter e Milan. Agli atti depositati nelle indagini della Procura di Milano c'è una lunga conversazione tra il leader della curva Sud e il cantante (non indagato). (leggo.it)

Progettava di prendersi “il mercato” musicale degli eventi e dei concerti che è una “prateria, un settore non industrializzato” Federico Leonardo Lucia, in arte ‘Fedez’, parlando al telefono con il capo ultras del Milan, Luca Lucci. (LAPRESSE)

Striscia la Notizia ha mandato in onda una serie di servizi sull’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper, nati dopo le indagini della Procura di Milano che hanno portato all’arresto di alcuni esponenti degli ultras di Milan e Inter. (IlNapolista)

Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci

L’inviato di Striscia, spulciando le carte dell’indagine, scopre alcune intercettazioni che confermerebbero l’esistenza di rapporti tra rapper e ultrà, con questi ultimi intenzionati a entrare nel business dell’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)

Il capo ultrà del Milan ha parlato della sua intenzione di creare una "azienda" per organizzare eventi e concerti, con il rapper che gli ha assicurato: "Io ci sono frate". (Fanpage.it)

Se lo squalo è il più grande pesce marino, per l’acqua dolce vince il luccio. Anzi, il Lucci. E infatti si trova benissimo con Fedez, predatore naturale e silenzioso che nell’ombra è sempre riuscito a portarsi a casa la cena. (Hotblockradio.it)