Palermo, l'ultimatum di Dionisi: «Basta errori, mi aspetto di più dalla squadra»

Palermo, l'ultimatum di Dionisi: «Basta errori, mi aspetto di più dalla squadra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Un altro pari, otto punti in sei partite e l’undicesimo posto nella classifica di serie B. Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. «Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DESPLANCHES 6 - Subisce tre reti tutte irregolari e soprattutto in occasione della terza siglata da Kargbo non era apparso irreprensibile, ma il Var lo salva. Compie poi alcuni buoni interventi e fa ripartire con velocità alcune ripartenze. (ForzaPalermo.it)

Lo spazio per qualche recriminazione alla fine c’è, ma capitan Prestia, al rientro dal primo minuto, si tiene il punto e guarda avanti: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e corsa, ma credo che, soprattutto nel secondo tempo, noi ci siamo comportati bene, abbiamo fatto girare la palla e creato occasioni. (il Resto del Carlino)

Il rammarico di non aver vinto al Barbera nemmeno stavolta, la consapevolezza di esserci andati ancora vicinissimi e l’amarezza per un episodio dubbio in cui il Palermo è stato penalizzato: il postpartita di Pierozzi vede diversi stati d’animo, ma a prevalere è l’ottimismo per un futuro in cui i rosa sono chiamati a spiccare il volo verso le posizioni di vertice. (Giornale di Sicilia)

Mignani: «Cesena, una bellissima ripresa, ho sperato di vincere fino alla fine”

Quelli che passano tra un pallone che finisce in rete e uno che esce fuori di poco. Il Cesena perché si… (La Repubblica)

Esce a testa altissima con un pareggio che va stretto dal Renzo Barbera di Palermo il Cesena guidato da Michele Mignani. Fatica a mandare giù il punto anche Joseph Ceesay, soprattutto se è arrivato dopo un’ottima prestazione messa in campo dai suoi compagni, in cui lui non ha certo sfigurato. (pianetaserieb.it)

La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. (Corriere Romagna)