Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno
Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno TuttoNapoli.net Oggi alle 13:20 Rassegna Stampa di di L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Trevisani: "Inter-Napoli? Buon arbitraggio ma con errore abbacinante" (Tutto Napoli)
La battaglia dialettica sul rigore (rigorino) di Inter-Napoli si è trasformata in guerra politica. Era prevedibile accadesse, una volta appurato nell'arco di una manciata di minuti che i vertici arbitrali avevano considerato il fischio di Mariani "al di sotto dello standard richiesto" per la concessione di un penalty e metabolizzato lo sfogo su toni altissimi di Conte nella pancia di San Siro. (Panorama)
"Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. Finora possiamo dire che la classe arbitrale non è di primissima qualità, e credo la pensi così anche Rocchi ma non può dirlo, ma non vedo manovre di palazzo. (CalcioNapoli1926.it)
Le sue parole, trasmesse durante il programma Cronache di Spogliatoio, sollevano un interessante dibattito sullo stato attuale del campionato italiano e sul confronto con altri tornei europei, in particolare la Premier League. (Terzo Tempo Napoli)
La polemica su Inter-Napoli non si placa. A tre giorni dalla sfida di San Siro, le discussioni sul rigore concesso ai nerazzurri e sbagliato da Calhanoglu continuano ad animare il dibattito calcistico. (Napolipiu.com)
Alvino: "Straordinario intervento di ADL, comunicato del presidente da applausi" (Tutto Napoli)