Hera, il sindaco di Bologna non vende le quote. La Cgil esulta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nuovo Giornale di Modena ECONOMIA

Dopo l'accordo sottoscritto tra il Sindaco della Città Metropolitana di Bologna Virgilio Merola e CGIL-CISL-UIL di Bologna di non procedere alla vendita delle quote di Hera si apre, a questo punto, uno scenario istituzionale nuovo anche in relazione alle ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Su altri media

Un Contratto di sindacato tra i Comuni modenesi per continuare a garantire, anche dopo lo scioglimento della holding Hsst, il “peso” di Modena negli assetti di Hera spa e contribuire a mantenere il controllo pubblico della multiutility nell’ambito del nuovo Patto tra i soci pubblici che verrà sottoscritto per... (Bologna 2000)

E parla anche di migranti, biologico, clima e.... (La Repubblica)

Ecoreati, la legge che ancora non c'è - Videoforum con il ministro Galletti (La Repubblica)

Il Comune si apre alla città. Giovedì prossimo, 23 aprile, ore 20.30, presso la Sala Consiliare, sarà la “giornata della trasparenza”, momento in cui il Sindaco presenterà alla città il bilancio di metà mandato e verrà illustrato alla città quanto il Comune ha realizzato per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grazie alla spending rewiew del governo è arrivata una “ manna dal cielo “ in quanto la società HSST a cui erano state conferite le azioni Hera derivanti dalla fusione di Sat deve essere liquidata ed i comuni torneranno in possesso delle azioni Hera. (Bologna 2000)

Stasera il governo decide se cambiare la proposta di legge che punisce gli ecoreati: deve sapere che se passera' l'idea di modifiche, l'Italia dopo ben 21 anni di attesa, continuera' a non avere una legge civile, e il governo e il Partito Democratico si assumeranno una responsabilita' gravissima. (Prima Pagina News )