VIDEO – Inter vincente a Roma, ora lo Young Boys! | Inter NOS con Rossi

VIDEO – Inter vincente a Roma, ora lo Young Boys! | Inter NOS con Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Formazione Roma che sembra praticamente fatta in vista della sfida contro l’Inter di questa sera. Confermata la difesa a tre, con Angelino che torna a giocare insieme a Mancini e Ndicka . (Giallorossi.net)

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. (ilmessaggero.it)

La città calabrese è conosciuta per avere uno dei mercati immobiliari più accessibili d’Italia. Qui, il costo medio di un affitto si aggira intorno ai 300-350 euro mensili per un bilocale in zone centrali. (Proiezioni di Borsa)

Roma-Inter, Juric vuole risposte. Inzaghi per alcune conferme importanti

Roma-Inter è una sfida storica del calcio italiano che incarna la tradizione, la rivalità e l'emozione del gioco. Con quasi 530 gol segnati in poco più di 180 partite, è la gara con il maggior numero di reti nella storia della Serie A . (LAROMA24)

(Inter-News)

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

VIDEO – Inter vincente a Roma, ora lo Young Boys! | Inter NOS con Rossi