ATP Amburgo, sfuma il derby azzurro di primo turno. Sonego dà forfait, nuovo avversario per Darderi

Evapora in extremis il derby italiano tra Lorenzo Sonego e Luciano Darderi valevole per il primo turno di main draw all’ATP 500 di Amburgo 2024. A meno di mezz’ora dall’inizio del match, previsto alle ore 11.00 sulla terra battuta tedesca, è arrivata infatti la notizia del forfait a sorpresa del torinese, che lascia dunque il suo posto in tabellone ad un lucky loser proveniente dalle qualificazioni. (OA Sport)

Su altri giornali

Il torinese, n.52 Atp, lascia quindi a vantaggio dell'altro azzurro, n.35 e testa di serie numero 7 del torneo, che affronterà al secondo turno il lucky loser Nick Hardt, n.191 Ato della Repubblica Dominicana. (Il Mattino di Padova)

Ad Amburgo, Luciano Darderi si impone per 6-1, 2-6, 6-0 su Nick Hardt, lucky loser sceso in campo per via del ritiro di Lorenzo Sonego. . (Il Mattino di Padova)

Il torinese Lorenzo Sonego, n.52 ATP, si è però ritirato prima di scendere in campo. (Tiscali)

Luciano Darderi Vince al Debutto nel Torneo di Amburgo

Luciano Darderi si prende la vittoria al debutto del torneo di Amburgo, ATP 500, con un avversario diverso da quanto preventivato. Un debutto inatteso, ma comunque vincente. (OA Sport)

Luciano Darderi ha fatto un ingresso vincente nel torneo di Amburgo, ATP 500, superando un debutto caratterizzato da un inaspettato cambio di avversario. Nonostante la classifica mondiale di Hardt, numero 191, la partita si è rivelata impegnativa: Darderi ha conquistato la vittoria con il punteggio di 6-1 2-6 6-0, dopo un secondo set difficile, e ha così raggiunto il kazako Alexander Shevchenko al secondo turno. (LiveTennis.it)

Al prossimo turno l’azzurro, pronto ad affrontare tra un paio di settimane i Giochi Olimpici di Parigi, affronterà da favorito il kazako Alexander Shevchenko. (OA Sport)