Conte 'L'Atalanta ci dirà a che punto siamo' - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Sfida scudetto con l'Atalanta? La classifica dice che siamo in testa. Se mi volete far dire che è una sfida scudetto non me la sento. So che noi dobbiamo fare degli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"I meravigliosi ricordi del terzo scudetto sono definitivamente dietro alle spalle. «Questo ormai è un altro Napoli » . Antonio Conte lo sottolinea commentando in maniera gelida l’addio di Khvicha Kvaratskhelia e nelle sue parole s’intuiscono due stati d’animo in netto contrasto tra loro: da una parte il dispiacere di aver perduto a metà stagione un campione (“Se sarà sostuito? Chiedetelo alla società, dico solo che dovremo essere sempre molto ambiziosi”) e dall’altra forse il sollievo di non dover più fare i conti con un passato ingombrante, oltre che glorioso. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Le ultime due vittorie convincenti del Napoli hanno un comune denominatore, l’assenza di Kvaratskhelia. Questo non significa che i partenopei non sentiranno la sua mancanza, perché il georgiano è un calciatore fortissimo, ma grazie a Conte c’è vita anche oltre di lui. (Liberoquotidiano.it)
![](https://q8.informazione.it/pics/71de5213-9b19-4766-8226-7272b70453c0.jpg)
L'intervista in esclusiva per Sky Sport Insider Quasi 8 anni a Napoli (in due parentesi), altri 5 a Bergamo e tantissimi campioni comprati, come Hamsik e il Papu Gomez. (Sky Sport)
"Conte ha commentato in modo gelido l'addio di Kvara". L'analisi di Repubblica Antonio Conte, in conferenza stampa, non ha potuto dribblare le domande su Khvicha Kvaratskhelia, calciatore approdato al PSG. (AreaNapoli.it)
BERGAMO — D.K. Dopo Koopmeiners e adesso pure Dopo Kvaratskhelia: le bandiere non vanno più di moda e hanno smesso di esistere gli incedibili. Anche il Napoli si priva infatti — incurante del primato in classifica — della sua stella più luminosa, proprio come aveva fatto l’Atalanta dopo il trionfo in Europa League. (la Repubblica)