Dalla Germania: il Tottenham non molla Chiesa, la Juve vuole almeno 25 milioni: le ultime

Il Tottenham non molla Federico Chiesa. Come riportato da Sky Sports Deutschland, il club inglese continua a corteggiare l'attaccante in uscita dalla Juventus: già avviati i contatti con Fali Ramadani, agente del 7 bianconer, mentre c'è da trovare l'intesa con la Vecchia Signora. I bianconeri vorrebbero incassare almeno 25-30 milioni, ma il contratto dell'azzurro in scadenza nel 2025 potrebbe convincere il club ad accontarsi di una cifra inferiore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. Daniele Longo ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve (Juventus News 24)

Tiene sempre banco in casa Juventus la delicata questione che riguarda il futuro di Federico Chiesa: Inter sullo sfondo Il club bianconero è alla disperata ricerca di una proposta per il proprio calciatore, ma, complice anche una situazione contrattuale difficile, faticano ad arrivare. (CalcioMercato.it)

Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. È una possibilità remota ma comunque da non escludere a priori. (Juventus News 24)

Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. Piace all'Inter e al Napoli di De Laurentiis, intanto, ha rifiutato la Roma. (CalcioNapoli24)

Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha fornito una valutazione importante riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa tramite il suo canale YouTube. Secondo Balzarini, Chiesa non rientra più nel progetto sportivo della Juventus per la prossima stagione. (Bianconera News)

Inter, antenne dritte per Chiesa: Marotta pronto a bruciare tutti se andrà in scadenza (L'Interista)