Inter, Taremi si racconta: “Vi dico come devono essere i compagni di squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Mehdi Taremi, neo acquisto dell'Inter, si è raccontato in un'intervista al format "Welcome Home", pubblicato sui canali social dei nerazzurri. Uno dei primi colpi di mercato messi a segno dall'Inter prima ancora dell'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato è stato quello di Mehdi Taremi, primo giocatore iraniano (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal ritiro di Castel di Sangro Antonio Conte ha potuto tracciare ancora meglio il punto della situazione, comprendendo chi può lasciare il Napoli e chi può rendersi utile nelle rotazioni. Al momento, sono oltre 25 i giocatori a disposizione, senza contare i tesserati che andranno a disputare il campionato con la Primavera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. "Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". (Tuttosport)

Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. Il format, realizzato dalla squadra dei Campioni d'Italia e powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia dell'Inter, è stato creato per andare a conoscere i nuovi calciatori che indosseranno la maglia nerazzurra. (Sky Sport)

Un club portoghese si è fatto avanti e ha chiesto informazioni per il giovane nerazzurro: la posizione dell'Inter. (Spazio Inter)

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha parlato in una intervista ai canali ufficiali nerazzurri all'interno della serie "Welcome Home", format promosso dallo sponsor Betsson Sport: "Se non fos (TUTTO mercato WEB)

Se praticavo altri sport da bambino? No, solo calcio. L'attaccante iraniano, uno dei volti nuovi della stagione alle porte, si racconta partendo dagli inizi della carriera: "Ho iniziato a 6 anni, mio padre mi ha aiutato tutti i giorni, mi portava al campo e mi insegnava. (Fcinternews.it)