Infortunio all'inguine fatale: niente Europeo per Koopmeiners

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Teun Koopmeiners salterà, come comunicato dalla Federcalcio olandese, l’Europeo 2024. Fatale il problema all’inguine accusato ieri sera nel pre-gara dell’amichevole giocata a Rotterdam contro l’Islanda. Il suo forfait andrà a sommarsi a quello di De Roon, che ha chiuso la sua stagione lo scorso 15 maggio. Visto che Hateboer è fuori dal giro delle convocazioni da ormai due anni, viene quasi naturale il responso: non ci sarà nessun atalantino in maglia Oranje, nella massima kermesse continentale, che partirà venerdì. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il post pubblicato sui social dallo stesso Koopmeiners: Koopmeiners salta Euro 2024, il post social (Fantacalcio ®)

Una pessima notizia scuote il percorso di avvicinamento dell'Olanda agli Europei. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, la Nazionale Orange ha confermato che Teun Koopmeiners salterà Euro2024. Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta aveva patito un infortunio di natura muscolare proprio nel corso delle fasi di riscaldamento precedenti al calcio d'inizio dell'amichevole contro l'Islanda. (Goal Italia)

Euro 2024 si avvicina e aumenta l'elenco degli assenti: tra non convocati, tagliati e infortunati che salteranno l'Europeo che sta per cominciare. Il ct degli Oranje attacca il Barça: "Si portava dietro questo infortunio alla caviglia destra già da un po' e non è il caso di rischiare ulteriormente. (DerbyDerbyDerby)

Gli accertamenti medici hanno confermato che il centrocampista dell'Atalanta non potrà partecipare al torneo in Germania, che inizierà venerdì prossimo. Il giocatore dell'Atalanta salterà l'Europeo a causa di un infortunio che si è procurato lunedì sera durante il riscaldamento prima dell'amichevole con l'Islanda. (Diretta)

Per il ct Ronald Koeman un'altra tegola a centrocampo, reparto che ha perso per strada già Mats Wieffer, Quinten Timber e l'altro atalantino Marten de Roon. Dopo Frenkie de Jong (problema alla caviglia) anche Teun Koopmeiners deve rinunciare alla rassegna continentale che scatta venerdì in Germania. (la Repubblica)

Dopo De Jong anche il centrocampista atalantino alza bandiera bianca.ROMA (ITALPRESS) - Dopo quello di Frenkie de Jong, è arrivato in casa Olanda anche il forfait ufficiale di Teun Koopmeiners. Lo ha reso noto, attraverso "X", la Federazione olandese: "Teun Koopmeiners salta Euro2024. (Tiscali)