Il Tirreno in prima pagina: "Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tirreno in prima pagina: "Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino" "Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino" si legge nel taglio alto della prima pagina odierna a firma Il Tirreno. Ieri l'anticipo tra i toscani e i granata, vinto dalla squadra di Vanoli grazie alla rete di Ché Adams. Risultato amaro per l'Empoli che frena così la sua corsa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Ritorno al successo per il Torino, che al Castellani ha battuto l’Empoli 0-1. Una vittoria importantissima per i granata, nel segno di Ché Adams. Lo scozzese ha interrotto la propria astinenza lunga 75 giorni con una grande rete da centrocampo decisiva al termine della partita, e ha anche omaggiato Zapata nell’esultanza. (Toro.it)
"Sì. Redazione Toro News 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 10:19) (Toro News)
L'allenatore azzurro ha risposto anche ad una domanda rig (TUTTO mercato WEB)
"Il suo ingresso cambia la partita. Il gol dalla distanza che decide la sfida è un autentico capolavoro balistico che meriterebbe la copertina di tutti i giornali sportivi". È questo il giudizio da parte della redazione di TMW in merito alla serata indimenticabile di Che Adams, attaccante del Torino, in seguito al successo per 1-0 trovato ai danni dell'Empoli ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
Colpaccio del Torino. La squadra di Vanoli vince ad Empoli, nell'anticipo del venerdì della 16/a giornata di serie A, e si rilancia in classifica. A decidere la partita un gol incredibile da centrocampo di Che Adams, che al 25' della ripresa sorprende il portiere di casa che era fuori dai pali. (Tutto Napoli)
Un gol tanto bello quano pesante: grazie alla perla del suo attaccante il Torino ha infatti ritrovato un successo che mancava da quello di misura contro il Como, arrivato lo scorso 20 ottobre; la vittoria di ieri inolte, porta gli uomini di Vanoli a 19 punti, raggiungendo proprio i toscani (la Roma, con una partita in meno, è distante 3 punti, ferma a quota 16). (Il Romanista)