Vasilije Adzic: “Amo Messi e Zidane, ma io sono io. Piacere a Thiago Motta è incredibile”

HERZOGENAURACH. La testa è quella giusta. Senza grilli fuori dal campo, sempre alta all’interno del rettangolo verde. Dove si muove sempre con personalità, trattando il pallone con un tocco o al massimo due, dimostrando di avere visione e tempi di gioco fuori dalla media. Tanto che Thiago Motta non ha lesinato parole al miele per lui dopo i primi giorni di allenamento. Lui è Vasilije Adzic, 18 an… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'osservatore Palma: "Akliouche è uno da Juve. Adzic può crescere tanto" (Bianconera News)

Adzic, uno degli ultimi arrivati in casa Juve in questa sessione di mercato, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta, suo nuovo allenatore ed ex giocatore dell’Inter, nell’intervista rilasciata a Gazzetta. (Inter News 24)

Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità (Juventus News 24)

Adzic: “Motta una leggenda, Juve il più grande club d’Italia”

IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. Una sensazione incredibile». Adzic, nuovo talento della Juve arrivato in questa sessione di mercato, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Gazzetta. (Juventus News 24)

Nel ritiro in Germania il talento montenegrino classe 2006 ha fatto vedere qualità innate dal punto di vista fisico e tecnico, dimostrando così di essere pronto a giocarsi le sue chances in un campionato di livello più alto. (Juventus News 24)

Le parole del nuovo giocatore della Juve Adzic dal ritiro bianconero in Germania: "L'obiettivo è crescere e migliorare" (Juvenews.eu)