Bari, armato e con una parrucca: fratellastro di Cassano fermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polizia ha fermato il 44enne Giovanni Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, con l'accusa di detenzione di arma da fuoco con munizionamento, ricettazione e violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. I fatti risalgono alla sera dello ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
È lo scenario che emerge ... L'uomo è stato sorpreso la sera dello scorso 4 novembre da alcuni militari al quartiere Libertà. (CataniaLiveNews)
È finito nei guai il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni, fermato per porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. (road2sportNews)
Chi è l'agente di commercio monomandatario, quali sono le sue caratteristiche e come poter accedere alla professione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Stava frugando nel marsupio, ha visto i Carabinieri e lo ha nascosto sotto il giubbotto (ParmaToday)
E' grazie ai vicini di casa che il pluripregiudicato Giovanni Cassano, di 44 anni, il 4 novembre sorso a sfuggire all'arresto. (Tiscali.it)
I due ... Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, il 4 novembre scorso è stato notato da due agenti della mobile mentre assieme a un complice si nascondeva dietro un cassonetto della spazzatura. (CataniaTopNews)