Dove Cameron e il primo incontro con Damiano David: "Era super innocente"

Dove Cameron e il primo incontro con Damiano David: Era super innocente

Sono passati solo pochi mesi da quando il cantante dei Maneskin Damiano David e la cantante e attrice Dove Cameron hanno ufficializzato la loro storia d'amore sul red carpet del gala in vista dei Grammy Awards organizzato da Clive Davis e ora la 28enne, protagonista della copertina dell'ultimo numero di Cosmopolitan, ha deciso di svelare qualcosa in più sul loro primo incontro e la nascita di questa relazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dove Cameron ha rivelato sulle pagine di Cosmopolitan, magazine che le ha dedicato la copertina del mese, tutti i dettagli della sua storia con Damiano David dei Maneskin. Tutto è successo l'estate scorsa, quando Damiano si era da poco lasciato con Giorgia Soleri, sua storica (e ingombrante) fiamma. (Fanpage.it)

«Ti imbatti in diversi artisti nel backstage e quando li ho incontrati non credo di aver nemmeno parlato con Damiano». «Ci siamo incontrati per la prima volta al VMAs (gli MTV Video Music Awads, ndr) io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio», ha detto l'attrice a Cosmopolitan, poi sarebbe stata proprio lei a vincere come Miglior nuovo artista. (Vanity Fair Italia)

Ecco cos'ha dichiarato Dove Cameron, durante una recente intervista a Cosmopolitan, riguardo al suo primo incontro con il cantante dei Måneskin, con cui da alcuni mesi sta vivendo una storia d'amore: “La prima volta che ci siamo visti è stato agli MTV VMA 2022, io e la sua band eravamo entrambi in corsa per lo stesso premio”. (MTV Italia)

Dove Cameron parla di Damiano David: «Ci siamo conosciuti ai VMAs 2022, ma solo un anno dopo è scattato qualcosa. È la persona migliore che abbia mai incontrato nella mia vita»

Dove Cameron ha rilasciato un'intervista a Cosmopolitan in cui ha parlato anche della sua relazione con Damiano David. "Damiano David è la persona migliore che abbia mai incontrato in vita mia", ha detto la cantante in un'intervista (Mediaset Infinity)

L’attrice e cantante statunitense che ormai da tempo fa coppia fissa con il frontman della band romana dei record è stata intervistata dalla rivista Cosmopolitan, a cui ha raccontato che lei e il musicista italiano si sono “conosciuti ai VMAs 2022, ma solo un anno dopo è scattato qualcosa”. (Sky Tg24 )

Un gentiluomo degli anni Cinquanta. «La prima volta (che ci siamo incontrati) è stato ai VMAs del 2022 e io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio - ha raccontato la 28enne cantante e attrice statunitense a Cosmopolitan - . (Corriere della Sera)