X Factor 2024: con il Finale delle Audizioni crescono gli ascolti e interazioni sui Social

Una puntata incredibile ha chiuso le Audizioni di X Factor 2024: si è concluso così, con una serata davvero piena di talento, sorprese e momenti già cult, il primo step di selezione dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri giornali

Mimì Caruso: voto Vabbè ciao. Anzi no, non è un fenomeno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C’è Francesca, o meglio, Francamente, nata e cresciuta a Torino, ma poi trasferitasi a Berlino che conquista tutti cantando un brano di Chris Isaacks: Agnelli si dice ipnotizzato, Iezzi incantata, Achile Lauro parla di magia della musica. (Today.it)

X Factor 2024: X Factor 2024, Tari si commuove sul palco

1 di 7 Sono andate in onda proprio questa sera, 26 settembre, le audizioni di X Factor alle quali hanno partecipato i Punkcake. La band valdarnese si è esibita in una cover del brano Lamette di Donatella Rettore con la quale si è aggiudicata i ‘quattro sì’ dai giudici: ovvero ciò che costituisce il lasciapassare per la prossima fase di selezione del talent, i Bootcamp. (Valdarnopost)

2020 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi (X Factor)