Fine campagna elettorale a Bologna, Meloni: non ho visto camicie nere ma amici della sinistra aggredire
Bologna «Non potete capire quanto mi dispiaccia non essere lì con voi… Non sono riuscita ad arrivare in tempo. Mi siete mancati da matti!». Sono un migliaio in fervida attesa per vedere «Giorgia», con la speranza di strappare alla sinistra la regione più rossa che c’è. Ma la premier, alla fine, si materializza solo in videocollegamento «per il protrarsi del vertice con i sindacati a Palazzo Chigi», durato oltre sei ore e che non è servito a evitare lo sciopero generale di Cgil e Uil. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
“L’Emilia-Romagna è uno dei polmoni pulsanti del nostro sistema non grazie alla sinistra ma nonostante la sinistra che l’ha sempre governata. Non stupisce che il clima si sia surriscaldato in queste settimane, lo fanno sempre quando hanno paura di perdere potere“. (Il Fatto Quotidiano)
Giorgia Meloni si collega in video. Il motivo? Il prolungamento dell’incontro con i sindacati a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Bologna, Tajani: "Non possono spadroneggiare i violenti" (Il Mattino di Padova)
Probabilmente non chiedevano invece di meglio gli oltre mille militanti che oggi al Savoia hanno assistito alla dura reprimenda del premier Giorgia Meloni al sindaco di Bologna. A Lepore, e vale per tutti, io chiedo coerenza”. (il Resto del Carlino)
La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. 'Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. (La Pressa)