Stramaccioni si scusa con il Benevento e con Mastella per la sua gaffe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Lo Sparta Praga di Stramaccioni è penalizzata dagli errori arbitrali e sbotta tirando a in causa il Benevento. Il sindaco Mastella non ci sta e replica. (SuperNews)

Su altre fonti

Almeno secondo Clemente Mastella. Stramaccioni questa volta ha esagerato. (Il Mattino)

Testata Giornalistica (Viola News)

Due giorni fa Diego ha subìto un intervento all’occhio e ieri ha trascorso la giornata a riposo. Resistono dubbi e poche possibilità - scrive questa mattina Il Corriere Fiorentino - di vedere i Della Valle al seguito della Fiorentina domenica pomeriggio a Benevento . (Firenze Viola)

L'edizione odierna de Il Corriere Fiorentino ripercorre stamani le tappe dell'amicizia tra Diego Della Valle e Clemente Mastella negli ultimi anni ricordando come non più tardi di un mese e mezzo fa, Diego è tornato dall’amico Clemente a Benevento. (Firenze Viola)

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina trova spazio un retroscena relativo a una polemica a distanza tra il sindaco di Benevento Mastella e il tecnico dello Sparta Praga Stramaccioni . (Firenze Viola)

Come sottolinea questa mattina Il Corriere Fiorentino , la disponibilità da parte di Diego Della Valle a tendere la mano all'amico Mastella si era verificata già in passato, quando negli anni di Mani Pulite, il pool di Di Pietro stava togliendo il sonno a numerosi politici fra i quali anche Mastella… (Firenze Viola)